Installazione, Manutenzione, Riparazione di
Ascensori, Montacarichi, Piattaforme Elevatrici

EUROLIFT sponsor di ASD Cycling Project di Castiglione delle Stiviere

EUROLIFT Ascensori sponsorizza la ASD Cycling Project di Castiglione delle Stiviere, Mantova che al suo interno gestisce una squadra di Ciclo Cross iscritta al campionato italiano della specialità e partecipa anche ad eventi europei.

La figura di spicco è Cristian Cominelli di Brescia, che assieme ad altri ragazzi riesce ad ottenere podi e piazzamenti a punti validi per il campionato italiano.

Cristian Cominelli e Serena Tasca sono entrati ufficialmente a far parte del team TiTiCi LGL Pro Team con la firma dell’accordo siglato in questi giorni presso la sede dello sponsor tecnico TiTiCi, alla presenza di patron Matteo Pedrazzani e del direttivo rappresentato dal Team Manager Francesco Bondi e dal Direttore Sportivo  Massimo Tabarelli.

Con i due nuovi innesti il team TiTiCi LGL Pro Team rivede la sua rosa di atleti e si prepara così ad affrontare la stagione agonistica 2015 impegnandosi su più fronti, alzando il tiro verso nuovi traguardi ed ambiziosi risultati. Con lʼarrivo del biker bresciano, originario di Breno (BS) e classe 1988, il team avrà a disposizione una nuova punta di diamante in grado di mettere al servizio di tutto lo staff non solo la sua esperienza maturata sui campi di gara di tutto il
mondo, bensì anche la sua innata polivalenza sportiva grazie alla quale team TiTiCi esordirà a breve anche nel Ciclo Cross.

ASD Cycling Project di Castiglione delle Stiviere

ASD Cycling Project di Castiglione delle Stiviere

Categoria: Ascensori News

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

7 + cinque =